I Tornei di calcetto organizzati da Passione Calcio iniziano nei migliori dei modi al Centro Sportivo Limoneto Sport a Messina.

Giovedì scorso si è disputato il primo torneo di Calcetto organizzato da Passione Calcio e le aspettative non sono state deluse, infatti è stata una serata all’insegna del sano agonismo e del divertimento.

La Coppa del Re è stato vinta dal Malaga (capitano Violante) con 3 vittorie su 3 grazie al Capocannoniere Martinez e al Portiere Arcadi. Al secondo posto è giunto il Villareal capitanato da Giannino che ha mostrato un ottimo affiatamento e compattezza nonostante la sconfitta con la capolista (Malaga).

Poi il Valencia con una sola vittoria nei confronti del Bilbao (Capitano Cigala) che chiude il torneo a 0 punti. Al di là dei risultati sportivi è stato bello vedere i ragazzi partecipanti al torneo divertirsi e il tutto si è svolto all’insegna dei valori più sani dello sport. Al termine del Quadrangolare si è svolto il rinfresco tra tutti i partecipanti con la relativa premiazione. Nei prossimi giorni verrà pubblicato sulla Pagina Facebook di Passione Calcio il Video con le azioni più salienti del Quadrangolare.

Le sorprese, però, al Centro Sportivo Limoneto Sport di Messina non finiscono qui, infatti i ragazzi di Passione Calcio hanno dato il via all’organizzazione di un nuovo Quadrangolare.

I Tornei di calcetto di Passione Calcio non tradiscono le attese

Il nuovo torneo di calcetto di Passione Calcio è denominato FA CUP e prevede sempre la partecipazione di quattro squadre. La quota di iscrizione del nuovo torneo di calcetto, che si disputerà sempre al Centro Sportivo Limoneto Sport di Messina, è di € 80 a squadra. Per chi fosse interessato all’iscrizione del torneo può contattare i ragazzi di Passione Calcio attraverso la loro pagina Facebook o in alternativa potete contattarci attraverso la nostra Sezione Contatti del Sito.