Emergenza Campi a Messina: il Limoneto Sport è pronto a dare il suo contributo

L’emergenza Campi a Messina ha raggiunto il suo culmine lo scorso 23 gennaio, quando i calciatori dell’ACR Messina, squadra militante nel campionato professionistico di Lega Pro, hanno deciso di non allenarsi per le pessime condizioni del manto erboso dello Stadio Celeste. L’emergenza campi a Messina è un problema davanti al quale non possiamo stare a guardare.

Presa coscienza delle grandi difficoltà delle squadre calcistiche di Messina per l’emergenza campi di poter disporre di strutture adeguate lo Staff del Centro Sportivo Il Limoneto Sport è pronto a dare una mano in tal senso offrendo la propria struttura a tutti coloro i quali fossero interessati.

Ricordiamo che per chi non conoscesse al meglio la nostra Struttura il Centro Sportivo Limoneto dispone di due Campi da calcio: uno da calcio a 5 ed uno da calcio a 7/8, entrambi sono assolutamente a norma con le misure regolamentari. Inoltre disponiamo di 10 box con 65 docce che permette di accogliere in assoluta comodità e tranquillità numerose persone. Senza contare che disponiamo di un ampio parcheggio e di un’ampia Area Ristoro che permette un agevole accesso al nostro Centro Sportivo e una permanenza al riparo dagli agenti atmosferici.

emergenza campi messina

Per conoscere la disponibilità e i prezzi di affitto della nostra struttura vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti telefonici:

  • 339 1367 218
  • 342 8878 412 

Ovviamente per tutte le Società interessate verranno effettuati Preventivi su misura che permetteranno alle stesse di avere Sconti e Agevolazioni importanti per l’utilizzo dei nostri Campi da Calcio.

Lo Staff del Limoneto Sport si augura con il suo piccolo importante contributo di poter porre rimedio all’emergenza campi di Messina, che sta mettendo in crisi tutto il calcio messinese sia quello di livello professionistico che quello dilettantistico. Messina, essendo una città, che non dispone di chissà quali opportunità e strutture non può permettersi il lusso di perdere anche il calcio, lo sport più seguito e praticato a livello nazionale.